CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 20 aprile 2024 a Domenica 30 giugno 2024 | Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti - Enrico Robusti, Aranciaia di Colorno
Gli spazi storici dell'Aranciaia di Colorno (PR), dal 20 aprile al 30 giugno 2024, ospitano la mostra personale dell'artista Enrico Robusti dal titolo "Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti". L'inaugurazione si terrą sabato 20 aprile alle ore 17.30 con una presentazione critica di Marzio Dall'Acqua.
Per saperne di pił »
clear
Da Venerdi 29 aprile 2022 a Domenica 12 giugno 2022 | Memories from the present
La Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia presenta "Memories from the present", fino al 12 giugno 2022. Opere di Francesco De Molfetta, Giulia Maglionico e Giuseppe Veneziano, a cura di Marco Rubino.
Per saperne di pił »
clear
Da Sabato 16 aprile 2022 a Domenica 22 maggio 2022 | Anąstasi. Turbamenti, immersioni, attese, rinascite, Galleria Giovanni Bonelli, Spazio Nazario Sauro 56
La Galleria Giovanni Bonelli ospita nello Spazio Nazario Sauro 56 a Pietrasanta (LU), fino al 22 maggio 2022, "Anąstasi. Turbamenti, immersioni, attese, rinascite", mostra premio di Arteam Cup 2020 che vede protagoniste quattro artiste individuate dalla Giuria come Menzioni Speciali: Armida Gandini, Silvia Inselvini, Camilla Marinoni, Miriam Montani.
Per saperne di pił »
clear
Da Sabato 5 giugno 2021 a Martedi 6 luglio 2021 | Private Mythologies - Chiara Calore e Giuseppe Gonella , Galleria Giovanni Bonelli
La Galleria Giovanni Bonelli presenta, fino al 6 luglio 2021, nello spazio di Nazario Sauro 56 a Pietrasanta, "Private Mythologies", mostra bi-personale dei pittori Chiara Calore (Abano Terme, 1994) e Giuseppe Gonella (Motta di Livenza, 1984), curata da Carlo Sala.
Per saperne di pił »
clear
Da Sabato 16 novembre 2019 a Sabato 7 dicembre 2019 | Mindfulness
A dieci anni dalla prima personale di Ludmila Kazinkina allestita a Reggio Emilia, la Galleria 8,75 Artecontemporanea presenta, fino al 7 dicembre 2019, "Mindfulness", una nuova mostra dell'artista russa che vive e lavora tra Parma e Mosca.
Per saperne di pił »
clear
Da Sabato 2 marzo 2019 a Domenica 31 marzo 2019 | La forma dell'anima , Galleria L’Ottagono
La Galleria Comunale d'Arte contemporanea L'Ottagono di Bibbiano (RE) ospita, fino al 31 marzo 2019, "La forma dell'anima", mostra personale di Ludmila Kazinkina.
Per saperne di pił »
clear
Da Sabato 2 febbraio 2019 a Domenica 24 febbraio 2019 | Storytelling - Giuseppe Veneziano, Palazzo Ducale
Mostra personale di Giuseppe Veneziano fino al 24 febbraio al Palazzo Ducale di Massa (MS). Patrocinata dal Comune di Massa e curata da Ivan Quaroni, l'esposizione č accompagnata da un catalogo con testi di Ivan Quaroni e Andrea G. Pinketts.
Per saperne di pił »
clear
Da Martedi 4 dicembre 2018 a Lunedi 31 dicembre 2018 | Tarkovskij: La forma dell'anima, LaZona / Centro Cinema Lino Ventura
LaZona / Centro Cinema Lino Ventura di Parma presenta, fino al 31 dicembre 2018, "Ludmila Kazinkina. Tarkovskij: La forma dell'anima", un viaggio pittorico nel cinema di Andrej Tarkovskij.
Per saperne di pił »
clear
Da Venerdi 30 novembre 2018 a Venerdi 29 marzo 2019 | Alla ricerca del perturbante - Sergio Zanni, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Si respira un senso di profondo mistero nelle opere dell'artista ferrarese Sergio Zanni, in mostra fino al 29 marzo 2019 presso la sede di BFMR & Partners a Reggio Emilia. Il percorso dell'esposizione, curata da Sandro Parmiggiani, si compone di una trentina di opere realizzate negli anni Duemila.
Per saperne di pił »
clear
Da Venerdi 4 maggio 2018 a Venerdi 23 novembre 2018 | La fotografia dipinge: il Grand Tour di Andrea Samaritani, BFMR & Partners Dottori Commercialisti Revisori Legali
Il mito della bell'Italia rivive, fino al 23 novembre 2018, da BFMR & Partners a Reggio Emilia, con la mostra "La fotografia dipinge: il Grand Tour di Andrea Samaritani", a cura di Sandro Parmiggiani. Una quarantina di Fotodipinte: immagini fotografiche provenienti dall'ampio archivio dell'artista, successivamente sottoposte a coloritura manuale.
Per saperne di pił »
clear
prossimi >   >>

Visti: 10, rimanenti: 20. Totali: 30 - pagine: 3


Artisti
clear
Fabian Albertini
immagine immagine
Fabian Albertini
Fabian Albertini č una artista italiana. Vive attualmente tra Reggio Emilia e Rio de Janeiro. Lavora con installazioni e fotografie. Si concentra sulla riflessione, mettendo in discussione la normale percezione, creando domande sul nostro modo di pensare e vedere, comprendere o interpretare.
vai alla scheda »
clear
Ludmila Kazinkina
immagine immagine
Ludmila Kazinkina
Ludmila Kazinkina nasce nel 1975 a Kaluga, dove frequenta la Scuola d'Arte. Si trasferisce prima a Mosca e poi in Italia, risiedendo in diverse cittą. Attualmente vive e lavora tra Parma e Kaluga. Людмила Kazinkina родилась в 1975 году в Калуге, где посещала....».
vai al sito »
clear


Approfondimenti
clear
Mercoledi 29 maggio 2013 | Vice versa
Il Padiglione Italia di Bartolomeo Pietromarchi alla Biennale di Venezia. Quattordici artisti, sette stanze, in un viaggio ideale attraverso l'arte italiana di oggi e di ieri.
Per saperne di pił »
clear
Mercoledi 6 febbraio 2013 | Padiglione Italia: fuori i nomi!
14 artisti, 7 stanze, prevalenza di autori mid career. Il Padiglione Italia alla prossima Biennale di Venezia secondo Bartolomeo Pietromarchi.
Per saperne di pił »
clear
Lunedi 28 gennaio 2013 | Padiglione Italia: fuori i nomi!
Dopo mesi di rumors, ipotesi ed indiscrezioni, mercoledģ 6 febbraio il curatore del Padiglione Italia alla 55° Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia, Bartolomeo Pietromarchi, illustrerą alla stampa i contenuti del progetto espositivo e la lista degli artisti invitati.
Per saperne di pił »
clear
Mercoledi 10 ottobre 2012 | Biennale Arte: Bartolomeo Pietromarchi curatore del Padiglione Italia
Un nuovo prestigioso incarico per il direttore del Macro. I contenuti generali del suo progetto espositivo presentati alla stampa.
Per saperne di pił »
clear
Martedi 8 maggio 2012 | Luca Zevi alla Biennale di Venezia
13. Mostra Internazionale di Architettura. Dopo tante polemiche, il Il Ministero per i Beni e le Attivitą Culturali rende finalmente noto il nome del curatore del Padiglione Italia, che nei prossimi giorni illustrerą in conferenza stampa il suo progetto.
Per saperne di pił »
clear
« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchč aderire a CSArt immagine
  Perchč CSArt č un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novitą che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtą culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo č perseguibile ai sensi di legge.